Rockol30

Beyoncé, la non novità del video di 'Haunted' - GUARDA

Beyoncé, la non novità del video di 'Haunted' - GUARDA

E' stata resa disponibile su YouTube, dopo essere stata pubblicata in Rete negli scorsi mesi in via non ufficiale, la clip di "Haunted", brano di Beyoncé originariamente pubblicato nell'album "Beyoncé" del 2013 e incluso nella colonna sonora di "50 sfumature di grigio" (la pellicola diretta dalla regista Sam Taylor Johnson e riduzione per grande schermo dell'omonimo best seller di E. L. James). La clip diretta da Jonas Akerlund è stata pubblicata su YouTube dallo staff della cantante insieme a tutte le altre clip incluse all'interno della versione originale di "Beyoncé", messo in commercio il 13 dicembre dello scorso anno.



Non è la prima volta che un brano cantato dall'ex Destiny's Child appare in una colonna sonora: "Listen" fu inserita nel commento musicale di "Dreamgirls", lungometraggio ispirato alla carriera delle Supremes, mentre la versione della più grande hit di Amy Winehouse "Back to black" interpretata dalla signora Carter venne inclusa nella colonna sonora della riduzione cinematografica del "Grande Gatsby" del 2013.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.