
La voce circolava, le candidature erano tre - Coldplay, Rihanna e Katy Perry - ed è quest'ultima ad averla spuntata: sarà Katy Perry la protagonista dello show che si terrà durante l'intervallo del Super Bowl, la finale della National Football League fissata per l'1 febbraio del 2015 a Phoenix, in Arizona, USA.
Subito dopo l'annuncio la Pepsi Co, sponsor dell'incontro, ha diffuso lo spot pubblicitario "There since the first halftime", sonorizzato da "Firework", la canzone della Perry del 2010.
Katy Perry si aggiunge così alla lunga lista di grandi nomi che sono stati protagonisti dell' "halftime show": Beyoncé, Madonna, Who, Bruce Springsteen & The E Street Band, Tom Petty e gli Heartbreakers, Prince, Rolling Stones, Paul McCartney, U2 e Bruno Mars. Lo scorso anno i telespettatori dello show sono stati più di 111 milioni nei soli Stati Uniti, rendendolo un'occasione promozionale unica per gli artisti invitati (che non vengono retribuiti - anzi, la lega del football americano ha ventilato l'ipotesi che siano gli artisti a pagare per poter fruire di una platea così ampia).
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale