Madonna, il nuovo album. Diplo conferma la collaborazione con Nicki Minaj

Madonna, il nuovo album. Diplo conferma la collaborazione con Nicki Minaj

Diplo è uno dei produttori scelti da Madonna per lavorare al suo nuovo album, l'ideale successore di "MDNA" del 2012, come noto ormai da tempo; secondo alcune voci, il dj e produttore statunitense starebbe addirittura vestendo, per la nuova fatica discografica della signora Ciccone, i panni di "album producer", ovvero del produttore principale del disco. Queste indiscrezioni, che da diverse settimane stanno facendo il giro del Web, non hanno trovato ancora una conferma ufficiale; conferma ufficiale hanno invece trovato le voci, circolate in Rete negli scorsi giorni, secondo le quali all'interno del nuovo album in studio di Madonna sarà contenuta anche una collaborazione con Nicki Minaj. Ad annunciarlo è stato lo stesso Diplo, che in una recente intervista ha dichiarato: "Ho realizzato una canzone a cui hanno davvero partecipato Sophie (producer londinese), Madonna e Nicki Minaj. Adoro le collaborazioni e tutto quello che desidero è fare cose che non sono mai state fatte prima".

Nella stessa intervista, poi, Diplo ha parlato anche del nuovo album dei Major Lazer (il progetto musicale di dancehall elettronica da lui capitanato e che vede anche la partecipazione di Dj Jillionaire e di Walshy Fire), svelando la presenza, all'interno del disco, di collaborazioni con artisti quali Gwen Stefani, Pusha T, Travis $cott, Ellie Goulding, 2 Chainz e MØ.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.