Rockol30

One Direction, "Steal my girl" in versione acustica. VIDEO

One Direction, "Steal my girl" in versione acustica. VIDEO

In un'intervista trasmessa dal vivo su Google e concessa all'amico regista Ben Winston, gli One Direction hanno spiegato di essere abbastanza irritati dal fatto che il loro prossimo album, "Four", in uscita il 17 novembre, è già circolante illecitamente su Internet. "Ci dispiace, ovviamente, perché ci abbiamo lavorato tanto su questo disco, ma al tempo stesso siamo contenti che chi l'ha sentito abbia detto che gli è piaciuto" ha detto Liam Payne.





Neil Horan si è augurato che i fan siano più pazienti ("Avrebbero anche potuto aspettare un paio di settimane e poi avrebbero potuto ascoltare il disco ufficiale"). E Harry Styles ha riconfermato la propria fiducia nei fan della band, dicendosi sicuro che non mancheranno di acquistare "Four".
A partire da domani, comunque, chi preordinerà il disco riceverà cinque canzoni - una al giorno - prima della data d'uscita ufficiale.
L'intervista si è conclusa con una esecuzione acustica di "Steal my girl".

 





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.