Iggy Azalea, esce il 24 novembre il nuovo album è 'Reclassified'

Iggy Azalea, una delle rivelazioni di maggior successo in ambito rap dell’ultimo biennio, fenomeno non solo musicale ma anche di lifestyle, fa doppietta facendo seguire a “The new classic”, l’album con il quale ha debuttato lo scorso aprile, il nuovo disco “Reclassified” che esce il 24 novembre.
In verità “Reclassified” è da considerarsi una riedizione del primo album della 24enne nativa di Sydney, infatti dei dodici brani contenuti solo cinque sono inediti. Prodotto da Invisible Men accanto a Iggy Azalea, a dar manforte alla realizzazione del disco sono stati chiamati artisti del calibro di Jennifer Hudson, Ellie Goulding, Rita Ora e Charli XCX.
Questa la tracklist di “Reclassified”:
1. We In This Bitch
2. Work
3. Change Your Life
4. Beg For It (Feat. MØ)
5. Black Widow (Feat. Rita Ora)
6. Trouble (Feat. Jennifer Hudson)
7. Don’t Need Ya’ll
8. Rolex
9. Iggy SZN
10. Fancy ( Feat. Charli XCX)
11. Heavy Crown (Feat. Ellie Goulding)
12. Bounce
Con 6 nominations, Iggy Azalea è l’artista più nominata (precedendo big quali John Legend, Katy Perry, Pharrell Williams e Lorde) ai prossimi American Music Awards che avranno luogo il 23 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles. E trattasi di nominations di primo piano: artist of the year, new artist of the year, single of the year, favorite female artist - pop/rock, favorite artist e album nella categoria rap/hip-hop.
Ecco il video di uno dei suoi brani più celebri, ‘Fancy’:

Vai alla recensione Leggi la recensione