
Nel numero di dicembre della rivista Esquire sarà contenuta un'intervista a Rihanna; per l'occasione, la popstar è stata protagonista di uno shooting fotografico che l'ha vista posare seminuda di fronte all'obiettivo del fotografo della rivista: ad accompagnare l'intervista a Rihanna ci saranno infatti alcune foto che ritraggono la cantante in posizioni sexy e ammiccanti. Le immagini sono state condivise dalla stessa Rihanna sul suo profilo Instagram ufficiale e una di queste sarà anche la copertina del numero di dicembre di Esquire: ve le mostriamo qui sotto.




Stando ad un documento spuntato in Rete qualche giorno fa, come
già riportato da Rockol
, il nuovo album in studio di Rihanna dovrebbe uscire il prossimo 25 novembre su etichetta Roc Nation: all'interno del disco, che si intitolerebbe "Lost files", potrebbero essere contenute collaborazioni con Nicki Minaj, Drake, Big Sean ed Eminem. E già si pensa al tour di supporto al disco: secondo
riscontri ottenuti da Rockol
, l'entourage della cantante avrebbe previsto anche una data in Italia, che - stando alle informazioni alle quali abbiamo avuto accesso - dovrebbe tenersi allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, il prossimo luglio.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale