Concerti, Prog Exhibition a Milano: annullata la prima data (7 novembre)

La prima serata di Prog Exhibition, festival dedicato alla musica prog in programma al teatro Linear4Ciak di Milano tra i prossimi 7 e 8 novembre, è stata annullata: a darne notizia sono gli organizzatori, che specificano come il rimborso dei biglietti per il singolo appuntamento - che avrebbe visto di scena la band di Martin Barre dei Jethro Tull, i (nella foto) Twinscapes (Colin Edwin dei Porcupine Tree, Lorenzo Feliciati e Roberto Gualdi), Maxophone e la Alex Carpani Band con David Jackson dei Van Der Graaf Generator come special guest - potranno essere richiesti presso i punti vendita e i canali di acquisto entro giovedì 13 novembre 2014, mentre per gli abbonamenti alla due giorni sarà necessario - sempre entro il 13 novembre - chiedere il rimborso dell’importo totale del pacchetto e riacquistare il tagliando per la sola serata di sabato 8 novembre.

Per la seconda - e ora unica - serata della manifestazione restano confermati la PFM con Mel Collins (King Crimson), Le Orme, Agorà e I Fiaba con Velentina Blanca. Pur senza specificare modalità e tempistiche, gli organizzatori hanno precisato come "non mancherà l'occasione per ascoltare gli altri artisti previsti per il 7 novembre".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.