Foo Fighters, c'è l'anteprima del nuovo brano 'Congregation' - ASCOLTA

Foo Fighters, c'è l'anteprima del nuovo brano 'Congregation' - ASCOLTA

Dopo "Something from Nothing" e "The feast and the famine", i Foo Fighters hanno voluto svelare - seppur parzialmente - la terza traccia inclusa nella prossima, ottava fatica in studio della band capitanata da Dave Grohl, "Sonic highways": "Congregation", resa disponibile sotto forma di snippet di soli trenta secondi, anticipa di ventiquattr'ore la messa in onda di una nuova puntata - dedicata a Nashville - dello speciale della HBO relativo alla realizzazione del nuovo album del gruppo, che avrà - per l'ideale tappa nella capitale del Tennessee considerata la Mecca della musica tradizionale americana - come ospiti Dolly Parton, Zac Brown e Carrie Underwood.





Nel frattempo, sta iniziando a prendere forma il calendario degli impegni dal vivo della band originaria di Seattle: dopo i primi impegni in Sudafrica e sudamerica, il gruppo ha annunciato oggi una stringa di date in Australia e Nuova Zelanda che verrà inaugurata il prossimo 18 febbraio a Christchurch per chiudersi, dopo sei tappe, a Perth il 7 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.