Weezer ai fan su Facebook: 'Aiutateci a scegliere il prossimo singolo'

Weezer ai fan su Facebook: 'Aiutateci a scegliere il prossimo singolo'

I Weezer hanno scelto la via del sondaggio via app per Facebook per chiedere un parere ai propri fan sul proprio nuovo singolo. Già: Rivers Cuomo e i suoi, infatti, domandano aiuto per decidere quale - fra tre brani - sia il più azzeccato da pubblicare come singolo, in termini di spinta e - dunque - vantaggio nella propria carriera.

La band scrive: "Quanto pensate che ognuno di questi brani potrebbe aiutare la carriera dei Weezer, se fosse pubblicato come singolo?". I titoli fra cui scegliere sono: "Ain't got nobody", "Da Vinci" e "Go away" - tutti tratti dall'ultimo album "Everything Will Be Alright in the End".

Per partecipare al sondaggio su Facebook basta cliccare qui - ma attenzione: dovete avere abilitato l'apposita Facebook App che gestisce i sondaggi.
Avrete la possibilità di dare un voto da 1 a 5 a ogni brano; il voto più basso indica (a vostro giudizio) la nulla appetibilità del pezzo come singolo, mentre i voti più alti - ovviamente - ne aumentano la papabilità.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.