Rockol30

Gwen Stefani, ecco il video di 'Baby don't lie' e l'anteprima di un nuovo brano

Gwen Stefani, ecco il video di 'Baby don't lie' e l'anteprima di un nuovo brano

Dopo essere stato presentato in anteprima in occasione dell'ultima puntata di The Voice, è approdato in Rete il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Gwen Stefani, "Baby don't lie"; la canzone, firmata dalla stessa voce dei No Doubt insieme a produttori Benny Blanco, Ryan Tedder e Noel Zancanella, è la prima uscita solista di Gwen Stefani dal 2006, anno in cui fu consegnato al mercato il suo secondo album solista "Sweet escape". "Baby don't lie" è il singolo apripista della nuova fatica discografica di Gwen, che - secondo quanto dichiarato a Billboard dal presidente della Interscope John Janick - dovrebbe raggiungere il mercato il prossimo dicembre, come già riportato da Rockol. Le riprese del videoclip del brano sono state firmate da Sophie Muller e Weirdcore, con produzione Grant Jue per Wondros: potete vedere il video qui sotto.





E sempre a proposito del nuovo album solista di Gwen Stefani: in occasione di un suo intervento ad un programma radiofonico trasmesso da AMP Radio, la cantante ha presentato in anteprima alcuni secondi di uno dei brani che saranno contenuti all'interno del disco. Si tratta di "Spark the fire", nata dalla collaborazione con Pharrell Williams (il quale ha lavorato insieme a Gwen Stefani su altri due brani: "Woah" e "Heart shape"); a detta della stessa cantante, le lavorazioni del brano non sono state molto facili: "Dopo aver passato insieme una notte in studio di registrazione, senza tuttavia finire di lavorare al brano, ho incontrato nuovamente Pharrell a New York: anche in quella occasione, abbiamo lavorato in studio per un'intera notte, ma non siamo riusciti a concludere le lavorazioni del pezzo. Alla fine, ci siamo rivisti a Miami, dove abbiamo finalmente terminato la canzone", ha dichiarato a tal proposito Gwen. Di seguito, vi proponiamo l'anteprima di "Spark the fire":





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.