
Dopo due anni di assenza dai palchi italiani, l'estate prossima Tiziano Ferro vi farà ritorno con un tour negli stadi (per la prima volta nella sua carriera): sono fissate sei tappe, che prevedono anche il ritorno all'Olimpico di Roma, dove l'artista si è già esibito nel 2012 nel corso del tour "L'amore è una cosa semplice". Quello del 2015 si intitolerà "Lo stadio tour" e toccherà le seguenti località:
20 giugno, Stadio Olimpico di Torino
23 giugno, Stadio Franchi di Firenze
26 giugno, Stadio Olimpico di Roma
1 luglio, Stadio Dall'Ara di Bologna
4 luglio, Stadio San Siro di Milano
8 luglio, Stadio Bentegodi di Verona
I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 10:00 del 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10:00 del 22 ottobre.
Per tutti gli acquirenti del biglietto dei concerti sarà disponibile il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo “Senza scappare mai più” remixato da Gregor Salto.
“Senza scappare mai più” ha anticipato la pubblicazione di "TZN - The best of Tiziano Ferro", raccolta con successi, inediti, duetti e rarità in uscita il 25 novembre.