Rockol30

Slipknot, due nuovi brani tratti da '.5: the Gray chapter' - ASCOLTA

Slipknot, due nuovi brani tratti da '.5: the Gray chapter' - ASCOLTA

Mancano solo quattro giorni all'uscita del nuovo album in studio degli Slipknot, ".5: the Gray chapter"; per stemperare l'attesa dei fan, la band ha reso disponibili per l'ascolto in streaming due nuovi brani tratti dal disco (che, come suggerisce il titolo, è ispirato alla vicenda della morte di Paul Gray, ex bassista del gruppo, avvenuta nel 2010 per overdose): si tratta di "Killpop", pubblicata nella giornata di ieri, e di "Skeptic", che gli Slipknot hanno invece pubblicato in Rete quest'oggi.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "KILLPOP" E "SKEPTIC" IN ANTEPRIMA

"Killpop" e "Skeptic" sono rispettivamente il settimo e l'ottavo brano che la band alternative metal statunitense ha pubblicato in anteprima dall'album ".5: the Gray chatper", dopo aver diffuso in Rete - nell'ordine - "The negative one", "The devil in I", "Custer", "XIX", "Sarcastrophe" e "AOV". Gli Slipknot, come già riportato da Rockol, sono attesi in Italia per un unico appuntamento live fissato per il prossimo 3 febbraio 2015 a Milano, presso il Mediolanum Forum.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.