Sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo 11 novembre il cofanetto del documentario e concerto "Turning" di Antony and The Johnsons. Si tratta di un film-concerto in cd e in dvd, un documentario girato durante il tour in Europa da Antony and The Johnsons e Charles Atlas durante l'autunno del 2006. "Turning" è stato proiettato nelle sale, fra l'autunno del 2011 e l'estate 2012, in occasione di alcuni festival europei e statunitensi. Il dvd contenuto all'interno del cofanetto includerà un cd della registrazione audio completa del concerto di "Turning" al The Barbican di Londra nel novembre 2006, in occasione del quale Antony Hegarty e soci presentarono una selezione di brani tratti dai primi tre dischi del gruppo ("Antony and the Johnsons", "I Am a bird now" e "The crying light"), interpretati da un ensemble di musicisti tra cui Maxim Moston, Rob Moose, Julia Kent, Parker Kindred, Jeff Langston e Thomas Bartlett. Il cd conterrà anche due rari brani di Antony and The Johnsons registrati in studio di quel periodo.
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.