Rockol30

Aaliyah, in arrivo il film biografico. VIDEO TRAILER

Aaliyah, in arrivo il film biografico. VIDEO TRAILER

Sta per arrivare sugli schermi televisivi statunitensi, il 15 novembre e prodotto da Lifetime, "Aaliyah: The princess of R&B", interpretato da Alexandra Shipp. Il film è tratto dal libro "Aaliyah: more than a woman" di John Farley, e avrebbe dovuto avere come protagonista Zendaya Coleman, uno dei volti di Disney Channel; ma la Coleman si è ritirata dal progetto per "ragioni morali".
Il film, come il libro, racconta la vicenda dell'artista, dal debutto all'età di dieci anni in un talent alla prematura scomparsa, avvenuta il 25 agosto del 2001 in un incidente aereo, quando Aaliya aveva solo 22 anni.
E' stato diffuso un trailer del film nel quale è incluso, a sorpresa, un cameo musicale di Iggy Azalea, la rapper di origini australiane la cui popolarità è in costante ascesa dopo la pubblicazione del debutto discografico "New classic" e il duetto con Jennifer Lopez in "Booty".
Qui il trailer e una videointervista con Zendaya Coleman.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.