Paul McCartney & C: una cover dell'hit 'Say something' per beneficenza

Paul McCartney & C: una cover dell'hit 'Say something' per beneficenza

Tornato in piena attività dopo l'infezione virale che lo aveva costretto a due mesi di stop, Paul McCartney è il nome di punta di un singolo inciso a scopo di beneficenza che punta direttamente al numero uno delle classifiche natalizie nel Regno Unito (e anche altrove). Il ricavato delle vendite del brano, una cover della recente "Say something" incisa dal duo newyorkese A Great Big World e da loro riproposta anche con Christina Aguilera, verrà infatti devoluto all'associazione per la lotta contro il cancro One For The Boys fondata dall'attore Samuel L. Jackson.

Secondo il Sun, all'incisione prenderà parte anche Jennifer Hudson, mentre a una seduta di registrazione tenutasi agli studi londinesi di Abbey Road a inizio settimana hanno partecipato l'attrice Maisie Williams ("Game of Thrones") e la modella Daisy Lowe, oltre allo stesso Jackson.




Come già annunciato, McCartney si prepara anche a pubblicare a fine ottobre un'edizione deluxe dell'ultimo album "New", articolata su due CD e un DVD e contenente - oltre a un documentario girato da Don Letts - materiale raro e inedito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.