Pensavamo che i giornalisti musicali dovessero occuparsi, come dice la parola stessa, di musica, ma probabilmente non avevamo capito bene. Fra linee di abbigliamento, sneakers, sciarpe e profumi (vedi le ultime produzioni degli One Direction), ormai sembra che dovremo attrezzarci diversamente...
Già l'avevamo annunciato qualche settimana fa, mostrandovi le fotografie pubblicitarie che invitano all'acquisto di Eau de Gaga, la fragranza unisex "per la donna intraprendente e l'uomo che l'ama" preparata con "tredici ingredienti naturali". Adesso arriva lo spot pubblicitario, diretto nientepopòdimenoche da Steven Klein, in cui le fotografie (Lady Gaga poco vestita e uomini ancora meno vestiti) prendono vita.
La musica che accompagna le immagini dello spot della "scandalosamente audace essenza prodotta dai laboratori Haus of Gaga", che "costituisce il futuro di un profumo che piace a uomini e donne per i quali niente è off limits" è “I can’t give you anything but love”, tratta dall'imminente album in coppia di Lady Gaga e Tony Bennett, "Cheek to cheek".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale