Richard Thompson, in rete il primo brano dall'album di famiglia: ASCOLTA

E' il momento degli "album di famiglia", e dopo i Tweedy (vale a dire Jeff dei Wilco e suo figlio Spencer) si cimentano in un progetto collettivo anche Richard Thompson e la sua cerchia allargata di parenti/musicisti: la ex moglie Linda, i figli Teddy, Kami e Jack, il nipote Zak Hobbs e il genero James Walbourne (che con Kami si esibisce con il nome di Rails).

"Il mio terapeuta ha avuto una giornata campale", ci scherza su Teddy Thompson, che del disco intitolato "Family" e in uscita il 18 novembre per la Concord (con abbinato un DVD sul "making of") ha seguito coordinamento e produzione.

"Mi sono autonominato produttore e signore di tutto quanto mi circonda e mi sono messo al lavoro aggiungendo strumenti e cancellando un sacco delle cose che non mi piacevano. Non c'è nulla di più gratificante che elidere i propri genitori". .

La voce e la chitarra inconfondibili di Richard Thompson marchiano due brani, uno dei quali - intitolato "One life at a time" - è stato già diffuso in anteprima attraverso Soundcloud:





 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.