Rockol30

Concerti a San Siro: sul prato i mille quattrocento spettatori 'sfrattati'

Concerti a San Siro: sul prato i mille quattrocento spettatori 'sfrattati'
Dovranno probabilmente seguire il concerto dal prato i millequattrocento spettatori che non potranno sedere nella zona tribuna del secondo anello dello Stadio Meazza bloccata dalla Commissione di Vigilanza (vedi News). “Ho già chiesto alla commissione il permesso di allargare la capienza del prato di altri millequattrocento posti”, ha spiegato Roberto De Luca della Clear Channel, società organizzatrice dei concerti allo Stadio Meazza di Red Hot Chili Peppers e Vasco Rossi.

L'assessore ai grandi eventi Giovanni Bozzetti si è detto amareggiato per la situazione. “Con tutte queste polemiche Milano rischia di perdere i grandi concerti. Un grave danno per tutti: per chi ama la musica e per chi lavora anche grazie a questi eventi”. Il giudizio dell'assessore sulla soluzione trovata è negativo: "E' un papocchio. Come si farà a distinguere quali spettatori con il biglietto 'Secondo anello' dovranno andare sul prato?". I millequattrocento posti bloccati dalla Commissione di Vigilanza saranno occupati da alcuni tubi metallici posati sui gradoni. (Fonte: Quotidiano Nazionale)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.