Milagro, il ritorno dopo sei anni. VIDEO

Milagro, il ritorno dopo sei anni. VIDEO

Antonio Capolupo e Francesco Cavazzuti, in arte Milagro, dopo aver debuttato discograficamente nel 2007 con l'album "Dieci gocce di veleno", parteciparono al Festival di Sanremo nel 2008, presentando "Domani"; la canzone si piazzò al quinto posto nella classifica dei Giovani (quell'anno vinta dai Sonohra con "L'amore").



Dopodiché affrontarono la consueta routine promozionale (interviste, serate promozionali) prima di decidere, dopo qualche mese, di fermarsi, pur continuando a frequentare l'ambiente della musica, per "raccogliere le idee e ricostruirsi dal punto di vista artistico".
Tornano ora con un terzo elemento, Tommaso Stanzani, nella formazione, e un album che s'intitola “Fino a toglierci la sete”, in uscita il 16 settembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.