Album solista di Gwen dei No Doubt, c'è il titolo (ma i tempi si allungano)

Sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, Gwen Stefani avrebbe scelto il titolo per il suo disco di debutto come solista.

La cantante dei No Doubt, dopo una certa indecisione, avrebbe infine optato per "What are you waiting for?". Lo scorso 7 maggio Rockol riportava che il CD sarebbe stato disponibile a partire dal prossimo agosto; la scadenza indicata era in effetti quella, ma ora pare che i tempi si siano allungati. Il motivo? Gwen (nata a Fullerton, California, il 3 ottobre 1969), non contenta della lunga lista di collaboratori già utilizzati a vario titolo sull'album, vorrebbe lavorare con almeno un altro prima di "chiudere" il disco. E ciò difficilmente potrà accadere prima che i No Doubt partano per il tour estivo in compagnia dei Blink-182: appare quindi altamente improbabile che il CD possa giungere nei negozi nel mese di agosto. Della data di consegna non se ne parla più, almeno per ora, segno che la scadenza sulla quale si era puntato è del tutto saltata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.