Rockol30

Red Canzian (Pooh): esce il 30 settembre il nuovo album 'L'istinto e le stelle'

Red Canzian (Pooh): esce il 30 settembre il nuovo album 'L'istinto e le stelle'

Verrà pubblicato il prossimo 30 settembre "L'istinto e le stelle", secondo album solista del bassista dei Pooh Red Canzian - il primo, "Io e Red", risale al 1986: l'album, composto da dodici brani inediti, raggiungerà il mercato sotto forma di "luxury box" contenente, oltre al CD, anche un DVD (intitolato "Lo sguardo e la pelle", con in scaletta altri quattro brani inediti e due bonus track) e un booklet di 72 pagine il cui artwork è stato curato da Sergio Pappalettera. Alla realizzazione del progetto, le cui musiche sono state composte tutte da Canzian, hanno preso parte anche Miki Porru in veste di paroliere e Phil Mer (anche alla batteria in tutte le tracce presente nella tracklist) e Paul Gordon Manners in qualità di arrangiatori: alle session ha preso parte anche l'orchestra sinfonica Archimia, che già accompagnò dal vivo l'artista.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.