Ozzy e la misteriosa iniziativa 'Ozzy Osbourne's Hell Gate'

Ozzy e la misteriosa iniziativa 'Ozzy Osbourne's Hell Gate'

Mistero! E' comparsa su Facebook una oscura - almeno al momento, per mancanza di dettagli - pagina dedicata a un'attrazione che si chiamerà "Ozzy Osbourne's Hell Gate" (più o meno "il portale per l'inferno di Ozzy Osbourne") e che aprirà nel mese di ottobre 2015.

Alcuni fan stanno già facendo congetture e mediamente l'idea è che si potrebbe trattare di una nuova partnership con gli Universal Studios di Hollywood per un evento legato ai festegiamenti per Halloween del prossimo anno - più o meno come già accaduto lo scorso anno con i Black Sabbath che furono i testimonial del "Black Sabbath: 13 3D". Si trattava di un labirinto horror costruito seguendo i testi della band e arricchito da video in 3D.

Attendiamo, dunque, ulteriori annunci e sviluppi per capire più precisamente di cosa si tratti.

Nel frattempo ricordiamo che Ozzy pubblicherà a breve il suo nuovo best of "Memoirs of a madman", che raccoglie il meglio della sua carriera solista.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/F6xoEb8DdZXeZpNLR4PPCfGHHTc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net%2Fmedia%2Fozzyosbournehellgatelogo_638.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.