Comunicato Stampa: 'Desire - Omaggio ai Tuxedomoon' il 14 maggio a Firenze

Comunicato Stampa: 'Desire - Omaggio ai Tuxedomoon' il 14 maggio a Firenze
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

STAZIONI LUNARI
presenta:
"Desire - omaggio ai Tuxedomoon"

con Ginevra Di Marco, Max Gazzè, Paolo Benvegnù, Francesco Di Bella (24 Grana), Francesco Magnelli e .... i TUXEDOMOON!

Firenze - Stazione Leopolda
Venerdì, 14 maggio 2004 - h. 22.30
Posto unico: 15 Euro - ridotto a 11 Euro per i destinatari di questa e-mail per info e prenotazioni: nomusic@email.it 340 312.79.51

"...mi tornano in mente i primi anni ottanta ... ripenso a quanto i Tuxedomoon abbiano significato per noi giovani musicisti fiorentini alle prime armi e quanto la loro musica abbia contribuito a formare la nostra sensibilità. Artisti di un talento straordinario … e torno ai ricordi, alle loro performance, la new wave, i suoni scuri ed introspettivi, la loro visionarietà.
Il 14 maggio, un inedito gruppo di musicisti uniti da reciproca stima, suonerà sul palco le loro canzoni storiche degli anni ’80: questa band si chiamerà Desire.
Il desiderio è quello di far (ri)ascoltare quella musica, rivisitata con i nostri suoni, il nostro impatto e il nostro immaginario ... personale desiderio è quello di poter avere i Tuxedo con noi sul palco, almeno per questa volta.
La Stazione Leopolda sarà la cornice ideale per far vivere questo evento
... cercheremo di ricreare un ambiente che ricordi la Firenze di allora, l’atmosfera scura e claustrofobica che viveva in quella musica. Non c’è dubbio che abbiano avuto influenze lunari ... furono come degli alieni musicali calati a Firenze per farci ascoltare e vedere qualcosa che non era mai esistita prima, qualcosa di molto forte e potente..."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.