Foo Fighters, ecco il trailer di 'Sonic highways' - VIDEO / AUDIO

Foo Fighters, ecco il trailer di 'Sonic highways' - VIDEO / AUDIO

E' stato reso disponibile in Rete il trailer di "Sonic highways", il documentario della HBO che testimonia la realizzazione del nuovo, omonimo album dei Foo Fighters: il filmato include spezzoni girati negli studi di otto città americane - Chicago, Austin, Nashville, Los Angeles, Seattle, New Orleans, Washington, DC, e New York - frequentati da importanti personalità musicali statunitensi. Per ogni tappa è prevista l'apparizione di un ospite chiamato a contribuire alla nuova prova in studio della band di Dave Grohl e soci: tra gli artisti presenti figurano Gary Clark Jr. (a Austin), Joe Walsh degli Eagles (a Los Angeles) e Rick Nielsen dei Cheap Trick (a Chicago).

Il trailer presentato oggi include interviste a Dan Auerbach dei Black Keys, ai produttori Rick Rubin e Steve Albini, a Pharrell Williams e a Slash, Willie Nelson e Dolly Parton, oltre che al presidente degi USA Barack Obama.


Tra le anticipazioni fornite dalla clip, c'è anche quella di un nuovo brano incluso nell'album atteso nei negozi il prossimo 10 novembre, "Something from nothing". Di seguito, la tracklist con la durata dei brani di "Sonic highways":

01. Something From Nothing (4:49)
02. The Feast and the Famine (3:50)
03. Congregation (5:12)
04. What Did I Do?/God As My Witness (5:44)
05. Outside (5:15)
06. In the Clear (4:04)
07. Subterranean (6:08)
08. I Am a River (7:09)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.