Mariah Carey annuncia il ritorno in tour (ma si separa da Nick Cannon)

Mariah Carey annuncia il ritorno in tour (ma si separa da Nick Cannon)

Periodo complicato per Mariah Carey. L'ultimo album "Me. I am Mariah... the elusive chanteuse", uscito lo scorso giugno, è andato maluccio con le vendite. E allora ecco, per rifarsi, "The Elusive Chanteuse Show", primo vero ritorno sul palco, recita il comunicato stampa, dai tempi del tour  di “The Adventures of Mimi” nel 2006. Per il momento, però, solo 11 date fissate, tutte in Asia, a partire dal Giappone il 4 ottobre a Tokio. "Non riesco a smettere di scrivere, quindi non stupitevi se qua o là salterà fuori una nuova canzone", promette Mariah nel'entusiastico comunicato.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VTc4cJk-DS4KLSv26pvCF7eAihU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.mariahcarey.com%2Fnon_secure%2Fimages%2F20140817%2Fnews%2Fbanner_final_sm%2Flarge.jpg


Decisamente meno entusiastica la sua situazione personale. Secondo quanto scrive il New York Post, sarebbe ormai avviato alla fine il suo matrimonio con Nick Cannon: la cantante, certa di essere tradita, avrebbe prima messo guardie del corpo al seguito del marito per impedirgli contatti troppo intimi con altre donne. Cannon, di 12 anni più giovane, vivrebbe già separato dalla moglie, alloggiando in hotel o dai propri genitori. La coppia, sposata da sei anni e con due gemelli, potrebbe addirittura annunciare a breve la separazione, secondo il NYP e avrebbe già messo in vendita la casa di Bel Air a luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.