Rockol30

Ecco cosa tramavano: Duncan dei Blue e Geri assieme sì, ma per 100.000 persone

Ecco cosa tramavano: Duncan dei Blue e Geri assieme sì, ma per 100.000 persone
Inizialmente erano sembrati una mezza coppia. Una coppia un po' strana, anche vista la differenza d'età. Poi Duncan James dei Blue aveva decisamente smentito che avesse in corso la relazione con Geri Halliwell della quale avevano scritto alcuni tabloid britannici. Ora si è saputo perchè i due si sono visti alcune volte: non perchè avessero una storia, ma perchè stavano accordandosi per la loro partecipazione congiunta al Party In The Park di quest'anno. Qualcosa dunque i giornali popolari ci avevano beccato, sbagliando però il soggetto. La ex Ginger delle Spice e Dunk presenteranno il concertone, che si svolgerà all'Hyde Park di Londra, il prossimo 11 luglio. Allo show parteciperanno circa 100.000 spettatori. Più uno: il principe Carlo, visto che gli incassi finiranno al Prince's Trust, l'ente benefico del figlio della regina Elisabetta.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.