Rockol30

Nils Lofgren, un box di 10 dischi: "Face the music". VIDEO

Nils Lofgren, un box di 10 dischi: "Face the music". VIDEO

Nils Lofgren ha annunciato la prossima uscita di un cofanetto riassuntivo della sua carriera, un box di dieci dischi intitolato "Face the music". Il cofanetto ha richiesto un anno e mezzo di lavorazione, e sarà pubblicato dalla Fantasy: conterrà 169 canzoni, 40 delle quali inedite. Lofgren e sua moglie hanno frugato fra registrazioni vecchie di decenni; una delle più curiose è una versione in studio del suo classico del 1973 "Keith don't go" con Neil Young all'armonica.



Lofgren, che mosse i primi passi nel mondo della musica come autista di Tim Hardin, fu poi chiamato da Neil Young a suonare in "After the gold rush", nel 1970; ha pubblicato quattro albun con i Grin negli anni Settanta, poi si è dedicato all'attività da solista, collaborando, come tutti sanno, fra gli altri con Bruce Springsteen.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.