Rockol30

Ecco chi sono i McFly, al primo posto della classifica britannica

Ecco chi sono i McFly, al primo posto della classifica britannica
Fino a pochi giorni fa ben pochi avevano sentito parlare di loro. Qualcuno se li ricordava, questo sì, in quanto avevano “aperto” per il tour britannico dei Busted, ma non essendovi dischi in commercio la curiosità era presto scemata. Loro si chiamano McFly e sono il gruppo che ha appena conquistato il vertice della classifica UK dei singoli. I loro nomi: Tom Fletcher, Danny Jones, Harry Judd e Dougie Poynter. I primi tre hanno 18 anni, l'ultimo appena 16. Dopo “5 colours in her hair”, questo il titolo del singolo pigliatutto, scompariranno? Saranno delle meteore? Improbabile. L'etichetta che li ha messi sono contratto, la Universal, pare infatti intenzionata a “pomparli” alla grande anche perché su di loro ha investito, così si dice, 3 milioni di sterline, circa 4 milioni e mezzo di euro. L'accordo col quartetto, una via di mezzo tra band vera e propria e boyband, prevede la pubblicazione di tre album. “E' rarissimo che a degli esordienti si concedano contratti di questo genere”, ha riferito un “insider” ad un quotidiano britannico.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.