Concerti, Patti Smith: quattro date in Italia (con famiglia) a dicembre

Concerti, Patti Smith: quattro date in Italia (con famiglia) a dicembre

Si espande il tour dei (Patti) Smiths, progetto che vede coinvolta, oltre alla stessa Patti Smith, anche i suoi figli Jackson e Jesse Paris, entrambi nati dalla relazione della cantautrice con Fred "Sonic" Smith, chitarrista degli MC5 scomparso nel 1994: oltre alla data prevista per il prossimo primo dicembre al teatro Creberg di Bergamo, sono state annunciate oggi altri tre appuntamenti a Parma (al teatro Regio, il 2), Udine (al teatro Nuovo, il 5) e Catanzaro (al teatro Politeama, il 10). Per i primi tre spettacoli i biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne a prezzi oscillanti tra i 27 e 55 euro (al netto di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) a seconda degli ordini di posto, mentre per lo show di Catanzaro prezzi e modalità di messa in vendita dei tagliandi saranno annunciati nel prossimo mese di settembre.

Oltre alla Smith e ai suoi due figli, sul palco, per questa stringa di concerti acustici, sarà presente anche Tony Shanahan, collaboratore di lungo corso dell'artista.

Dall'archivio di Rockol - Patti Smith e "Gloria"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.