Gianluca Grignani, svelata la copertina del nuovo album: GUARDA

Gianluca Grignani, svelata la copertina del nuovo album: GUARDA

E' di Marco Lodola, "light artist" contemporaneo che spesso ha a che fare con il mondo della musica, il "concept" della copertina del nuovo album di Gianluca Grignani "A volte esagero", in uscita il 9 settembre per Sony Music Italy. L'immagine della busta è stata distribuita in anteprima esclusiva agli iscritti al fan club La Fabbrica di Plastica e successivamente ripresa dall'Ansa:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/onV1DJ8bkSmYSTYCG3QzGtIzN-A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.ansa.it%2Fwebimages%2Fimg_457x%2F2014%2F7%2F26%2F57b518d572488aff837ee447cd3045b3.jpg


Come già anticipato, al disco - preceduto dal singolo "Non voglio essere un fenomeno" - partecipa anche Alberto Radius.





Una settimana esatta dopo la sua uscita nei negozi, il 16 settembre, il cantante milanese dovrà recarsi in tribunale per sottoporsi al processo intentatogli in seguito all'episodio avvenuto la sera del 12 luglio, quando Grignani avrebbe opposto resistenza e provocato lesioni a due carabinieri, che nel procedimento si sono costituiti parte civile. Dopo l'incidente, Grignani - tornato libero dopo un processo per direttissima a Rimini, ma con l'obbligo di firma tre volte la settimana - aveva presentato le sue scuse su Facebook.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.