Jeff Tweedy, in TV altre anteprime dal nuovo album

Jeff Tweedy, in TV altre anteprime dal nuovo album

Cominciano a essere presentati in pubblico, uno alla volta, i brani inclusi nell'album solista di Jeff Tweedy "Sukierae", in uscita a settembre sulla etichetta dei Wilco dBpm. Dopo "I'll sing it", distribuito a inizio giugno su SoundCloud, e "Wait for love" tocca ora a "Fake fur coat", diffuso in anteprima esclusiva da VH1 e ripreso da siti come Pitchfork. Intanto altri due pezzi, "High as hello" e "Summer noon", sono stati proposti in tv durante il "Tonight show" di Jimmy Fallon con una band che annovera alla batteria il figlio diciottenne di Tweedy Spencer accanto alle cantanti Holly Laessig e Jesse Wolf (altrimenti note come Lucius).  



Caricamento video in corso Link


Il tour di promozione del disco, che in questi giorni è in pieno svolgimento negli Stati Uniti, approderà in novembre in Europa con date fissate a Londra, Berlino, Weissenhäuser Strand (Germania), Copenhagen, Oslo, Stoccolma, Colonia e Leuven (Belgio).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.