U2, ancora voci: nuovo album a novembre e dal vivo all'iTunes Festival di Londra

U2, ancora voci: nuovo album a novembre e dal vivo all'iTunes Festival di Londra

Tra voci, smentite, conferme e nuovi rumors sembra essersi quanto meno trovato il bandolo della matassa aggrovigliata intorno al nuovo disco degli U2. Come è noto da tempo ormai, l'atteso seguito di "No line on the horizon" verrà pubblicato entro l'anno e, più precisamente - notizia delle ultime ore - questo "entro l'anno" potrebbe significare il mese di novembre. 

 

 

L'indiscrezione è trapelata oggi sul Sun dove si legge inoltre di un possibile ritorno sulle scene di Bono e compagni in occasione dell'iTunes Festival di Londra, che si svolgerà alla Roundhouse dal 2 al 27 settembre prossimi. Il quotidiano britannico riporta quanto riferitogli da una fonte interna: "Il ritorno degli U2 è molto probabile per quest'anno. Questo album è stato davvero arduo da realizzare per loro. Ci è voluto molto tempo e Bono non l'ha trovato facile. Ma ora sono molto fiduciosi e sono convinti che sia valsa la pena attendere."

Se le voci fossero vere, andrebbero a vanificare le ultime illazioni dall'Irlanda, nate dopo le dichiarazioni del promoter Denis Desmond secondo cui per il ritorno dal vivo degli U2 bisognerà attendere il 2016.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.