'In Birra Sound', il 20 luglio a Borzonasca la terza edizione

Si terrà domenica prossima, 20 luglio, nel parco rurale del centro Anidra di Borzonasca (GE), la terza edizione del festival musicale "In Birra Sound". A partire dalle 11 del mattino in poi l'evento ospiterà diversi seminari e laboratori gratuiti a tema musicale (la storia del rock dagli anni '50 ai '70, management e autoproduzione, arrangiamento musicale) tenuti da alcuni professionisti del settore come Paolo Somigli (direttore della rivista "Chitarre") e Paolo Anessi (patron dell'etichetta discografica MS Records). E ancora, tavole rotonde, incontri, workshop e tanto altro.

La serata, a partire dalle 18.

30, sarà invece dedicata ai concerti, che si terranno nella cornice del palco immerso nel verde (sul quale si alterneranno band come i Perché no, i Lemmins e gli Alter Law). Sempre in serata si svolgerà l'appuntamento finale di "Song e Sound Session", talent diretto da Franco Zanetti e Paolo Anessi partito per la prima volta questa primavera con una masterclass residenziale che ha visto come protagonisti cinque cantanti e cinque interpreti alle prese con la realizzazione di cinque brani inediti i quali verranno eseguiti dal vivo sul palco dell'"In Birra Sound" per l'assegnazione del Premio Giancarlo Bigazzi, che verrà consegnato dalla moglie del compianto musicista e paroliere. A seguire, si terrà il concerto delle Black Roses e di Nicola Rollando.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.