Concerti, John Legend: due live in Italia a Roma e Padova a novembre

Concerti, John Legend: due live in Italia a Roma e Padova a novembre

John Legend, figura di spicco sul panorama soul e r'n'b contemporaneo, performer e autore tra i più apprezzati sulla scena statunitense e non solo, sarà protagonista di due eventi in Italia nel corso del prossimo autunno: l'artista sarà di scena il prossimo 11 novembre al Teatro Sistina di Roma e il giorno successivo al GranTeatro Geox di Padova. Ad accompagnare Legend sul palco interverrà una band composta da una sezione ritmica - batteria e contrabbasso -, una chitarra e un quartetto d'archi, oltre che a un pianoforte, suonato dalla stessa star della black music.

I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 11 luglio sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a prezzi compresi - a seconda dell'ordine di posto scelto - tra gli 80 e i 34 euro per la data di Roma e tra i 55 e 34 euro per quella di Padova: le cifre indicate non includono diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Il più recente album di Legend, "Love in the future" del 2013, è stato prodotto - oltre che dall'artista stesso - da Kanye West e Dave Tozer, e ha ospitato durante le session di incisione artisti come Kimbra, Rick Ross, Stacy Barthe e Seal: analisti statunitensi stimano in oltre mezzo milione di copie vendute la performance commerciale del disco nei soli USA, dove ha debuttato al numero uno della Billboard Album Chart.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.