Rockol30

Jovanotti: sul Web un teaser del nuovo album - VIDEO

Jovanotti: sul Web un teaser del nuovo album - VIDEO

E' apparso oggi a sorpresa sul Web - più precisamente, sull'account Tumblr intestato al cantante - un teaser di quello che potrebbe essere il nuovo album di Jovanotti.

GUARDA IL VIDEO

Che effettivamente si tratti di un'anticipazione dell'ideale seguito di "Ora" del 2011 lo si desume dal tag "#disco nuovo" che accompagna la clip, nella quale il cantante esegue alla chitarra - accompagnato dal suo chitarrista Riccardo Onofri - uno strumentale spiccatamente bossanova.

"Nascono canzoni nuove", confessò su Facebook lo scorso 19 giugno l'artista: "Come se ci fosse bisogno di altre canzoni nel mondo, ma se non lo credessi con tutto il cuore, e lo credo con tutto il cuore, non saprei che fare, e invece ci credo tantissimo che una canzone nuova merita sempre un fiocco attaccato sulla porta del tempo. Digitale, analogica, bella, brutta, non importa, nuova però si (...) Sentirete che disco!".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.