Tony Iommi, da sempre il più restio anche solo a pensare ad un futuro per i Black Sabbath, ha stupito fan e addetti ai lavori, all'alba del concerto che ieri sera a Hyde Park, a Londra, ha chiuso la lunga tournée mondiale in supporto al "13", la più recente fatica in studio della gloriosa formazione britannica capitanata da Ozzy Osbourne, dando appuntamento ai fan ad un "prossimo tour" che lascia presagire un prosieguo delle attività - se non altro dal vivo - per la band di "Paranoid".
Guarda il video
Il chitarrista, che anche a causa delle sue condizioni di salute - la diagnosi di un linfoma, nel 2012, mise in pericolo la reunion del gruppo con il frontman originale - è sempre stato considerato il più propenso a mettere la parola fine alla carriera del gruppo, ha postato un video sulla sua pagina personale di Facebook per ringraziare i suoi fan in occasione della chiusura del tour.
"E' stata una grande cosa, ci siamo fatti una bella risata", ha spiegato l'artista: "Grazie a tutti. Al momento sono a casa, e tra poco uscirò per andare a Hyde Park... e non vedo l'ora! Il tour è stato meraviglioso. E' stato un anno bellissimo, non avrei potuto aspettarmi di meglio. E' stato fenomenale, e voi siete stati fenomenali. Grazie per essere venuti ai nostri concerti e per averci mostrato tutta questa vicinanza. Grazie ancora, ci vediamo al prossimo tour".