Black Sabbath, Tony Iommi a Londra: 'Ci vediamo al prossimo tour' - VIDEO

Black Sabbath, Tony Iommi a Londra: 'Ci vediamo al prossimo tour' - VIDEO

Tony Iommi, da sempre il più restio anche solo a pensare ad un futuro per i Black Sabbath, ha stupito fan e addetti ai lavori, all'alba del concerto che ieri sera a Hyde Park, a Londra, ha chiuso la lunga tournée mondiale in supporto al "13", la più recente fatica in studio della gloriosa formazione britannica capitanata da Ozzy Osbourne, dando appuntamento ai fan ad un "prossimo tour" che lascia presagire un prosieguo delle attività - se non altro dal vivo - per la band di "Paranoid".

Guarda il video

Il chitarrista, che anche a causa delle sue condizioni di salute - la diagnosi di un linfoma, nel 2012, mise in pericolo la reunion del gruppo con il frontman originale - è sempre stato considerato il più propenso a mettere la parola fine alla carriera del gruppo, ha postato un video sulla sua pagina personale di Facebook per ringraziare i suoi fan in occasione della chiusura del tour.



"E' stata una grande cosa, ci siamo fatti una bella risata", ha spiegato l'artista: "Grazie a tutti. Al momento sono a casa, e tra poco uscirò per andare a Hyde Park... e non vedo l'ora! Il tour è stato meraviglioso. E' stato un anno bellissimo, non avrei potuto aspettarmi di meglio. E' stato fenomenale, e voi siete stati fenomenali. Grazie per essere venuti ai nostri concerti e per averci mostrato tutta questa vicinanza. Grazie ancora, ci vediamo al prossimo tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.