Paris Hilton: body, Swarovsky, tacchi a spillo sulla copertina del nuovo singolo

Paris Hilton: body, Swarovsky, tacchi a spillo sulla copertina del nuovo singolo

Un sexy body color cipria, calze a rete e tacchi a spillo fanno parte dell'arsenale sfoggiato da Paris Hilton per annunciare il suo ritorno sulla scena con un nuovo singolo. L'attrice e ereditiera di New York ha diffuso sul proprio sito la copertina dell'inedito intitolato "Come alive", in cui compare distesa su un letto di cristalli: "E' solo che mi piacciono i cristalli Swarovski, penso che siano molto belli. Li ho applicati sul mio Blackberry, sul mio iPhone. Ho pensato che sarebbe stato figo metterli sui miei auricolari. E' qualcosa di differente che nessuno fa." ebbe a dire Paris a Billboard.



Il video di accompagnamento di "Come alive" verrà rilasciato la prossima settimana, come tra l'altro la stessa cantante ieri aveva fatto sapere postando una foto scattate sul set.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.