Rockol30

E' dei Distillers il tema del nuovo film 'Spider-Man 2'

E' dei Distillers il tema del nuovo film 'Spider-Man 2'
I produttori di 'Spider-Man 2" hanno affidato ai Distillers l'onore di comporre il tema del film. Il gruppo della carismatica Brody Dalle si è messo immediatamente al lavoro ed in sole quattro ore ha approntato e registrato la canzone che sarà inserita nel sequel sulle gesta dell'Uomo Ragno. Il pezzo è stato assemblato presso uno studio di Los Angeles con il produttore Alain Johannes, forse non casualmente già a fianco dei Queens Of The Stone Age del suo fidanzato Josh. Riferendosi al chitarrista Tony Bradley degli stessi Distillers, Brody ha detto: "Il maggior fan dell'Uomo Ragno è lui. Gli piace troppo la scena in cui l'Uomo Ragno sotto la pioggia è a testa ingiù e bacia Kirsten Dunst". Negli USA "Spider-Man 2" giungerà sui grandi schermi il prossimo 2 luglio. La prima parte ha incassato 400 milioni di dollari negli States ed altri 400 nel resto del mondo. In Europa la band dovrebbe venire ad esibirsi nel corso del mese di giugno.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.