Ryan Adams, in rete il nuovo singolo: ASCOLTA

Ryan Adams, in rete il nuovo singolo: ASCOLTA

E' ascoltabile in rete il nuovo singolo di Ryan Adams "Gimme something good", preludio a un album di cui non si conosce ancora il titolo ma che dovrebbe arrivare sul mercato in settembre interrompendo un silenzio durato tre anni ("Ashes and fire" è della fine del 2011).

Il brano, prodotto ancora da Glyn Johns, è una ballata elettrica con chitarre e organo in evidenza e impostazione "mainstream" tra Tom Petty e Fleetwood Mac; verrà pubblicato il 30 giugno come singolo con due lati b, "Aching for more" (anch'essa destinata al nuovo album) e "I just might".



Caricamento video in corso Link


Al concerto tenuto nel 2013 alla Royal Albert Hall di Londra per il Teenage Cancer Trust, il cantautore statunitense aveva presentato due brani inediti, "Where I meet you in my mind" e "In the shadows", di cui non è al momento confermata l'inclusione nel nuovo disco (il quattordicesimo titolo da solista, senza considerare l'ultimo EP "PAX AM days", e dopo i tre con i Whiskeytown).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.