Pronto il CD di duetti di Barbra Streisand. Ci sono anche Bocelli e 'Elvis'

Trovano conferma le indiscrezioni - citate anche da Rockol - affiorate nel corso dello scorso gennaio, in cui si sussurrava che "Barbra Streisand starebbe preparando un disco di duetti in compagnia di un cast di star internazionali di primissimo piano". Dopo la conferma
un po' obliqua dell'autrice, un messaggio della scorsa settimana in cui ha ringraziato Lionel Richie per aver partecipato al progetto, ora le ammissioni definitive. Sentito da "Billboard, il co-produttore Kenneth "Babyface" Edmonds ha affermato: "C'è voluto un sacco di tempo per metterlo a punto, non voglio dire che è proprio pronto-pronto ma finalmente ci siamo quasi. E' veramente un gran bel disco. Lei canta in modo meraviglioso, e inoltre è stato un progetto divertente da realizzare£. L'album conterrà contributi di, tra gli altri, Billy Joel, John Mayer, Michael Buble, John Legend, Blake Shelton, Andrea Bocelli, Josh Groban e un duetto virtuale con la voce di Elvis Presley.












Non è la prima volta che la 72enne cantante ed attrice di Brooklyn, vincitrice di 8 premi Grammy, realizza un disco di duetti: nel 2002 aveva infatti pubblicato "Duets", che però si era fermato al numero 38 delle chart statunitensi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.