Rockol30

Brian Wilson e Al Jardine (Beach Boys) sul palco insieme all'Hop Farm Music

Brian Wilson e Al Jardine (Beach Boys) sul palco insieme all'Hop Farm Music

Brian Wilson e Al Jardine di nuovo insieme dal vivo: quello dei due Beach Boys riuniti su un palcoscenico sarà lo scenario di fronte al quale si troveranno gli spettatori dell'annuale Hop Farm Music Festival in Kent. 

Al momento non sono emersi altri dettagli in merito all'esibizione in programma per il prossimo 5 luglio, ma le aspettative di sentire dal vivo alcuni dei più celebri pezzi dei BB sono naturalmente alte. I due non suonavano insieme dal reunion tour del 2012, messo in piedi per celebrare i 50 anni della band. 

 

 

Wilson, headliner della seconda serata (il festival si svolgerà dal 4 al 6 luglio), potrebbe cogliere l'occasione di presentare in anteprima qualche inedito dall'album solista al quale sta attualmente lavorando. Secondo le notizie più recenti, nel prossimo disco dell'artista californiano dovrebbero comparire anche Lana Del Rey, Zooey Deschanel e Frank Ocean.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.