Rockol30

Fun. Dopo 'We are young' il nuovo inno 'Harsh lights' - ASCOLTA

Fun. Dopo 'We are young' il nuovo inno 'Harsh lights' - ASCOLTA

Ai Grammy Awards 2013 "We are young" dei Fun. era stata proclamata "canzone dell'anno". Il prossimo inno del gruppo USA sarà "Harsh lights"? La canzone, fatta ascoltare per la prima volta al "The tonight show with Jimmy Fallon", ne ha tutta l'aria. "Harsh lights", con tanto di
"whoa-oh-oh" e incedere da brano adatto alle grandi platee, dovrebbe risultare il primo estratto dal terzo album della band, che non ha ancora né titolo né data di pubblicazione.











Come riferito da Rockol durante lo scorso luglio, "We are young" dei Fun. è stato decretato il brano più ascoltato in streaming nel Regno Unito negli ultimi dodici mesi, da quando cioè la Official Charts Company britannica ha iniziato a compilare una classifica ufficiale di questo genere nel maggio 2012.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.