Gwen Stefani e No Doubt, il nuovo manager è Irving Azoff (Eagles, Aguilera)

Gwen Stefani e No Doubt, il nuovo manager è Irving Azoff (Eagles, Aguilera)

Manager storico di artisti come Eagles, Van Halen, Christina Aguilera e Steely Dan, ex presidente (fino al gennaio 2013) di Live Nation Entertainment nonché imprenditore con interessi nel campo della produzione televisiva, delle edizioni musicali, dei servizi digitali e - cosa delle ultime ore - dello spettacolo comico grazie a una joint venture con il Madison Square Garden Group, Irving Azoff ha aggiunto al portafoglio dei suoi clienti Gwen Stefani e i No Doubt.

Sia la cantante che il suo gruppo avevano divorziato di recente dal Rebel Waltz Management di Jim Guerinot e - secondo quanto scrive Billboard - erano corteggiati da molti altri manager. Come noto, la carriera e le attività professionali della quarantaquattrenne artista californiana vanno ben al di là della pubblicazione di dischi (quasi 30 milioni di copie vendute nel mondo, con il gruppo e come solista) e delle esibizioni in concerto (l'ultimo tour dei No Doubt, nel 2009, è stato visto negli Stati Uniti da quasi mezzo milione di persone fruttando un incasso di 22,6 milioni di dollari): la Stefani si prepara a sostituire proprio Christina Aguilera in autunno come giudice del "The Voice" americano sulla rete televisiva NBC ed è titolare di diversi marchi di abbigliamento e di accessori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.