Usher difende Justin Bieber: ‘Non è assolutamente razzista’

Usher difende Justin Bieber: ‘Non è assolutamente razzista’
Usher ha deciso di scendere in campo per difendere Justin Bieber dalle accuse che lo definiscono razzista. Il polverone si è alzato quando la scorsa settimana sono comparsi sul web due video nei quali il cantante, all’epoca del filmato 14enne o 15enne, faceva alcune pesanti battute sui neri. La scorsa domenica lo stesso Bieber si è scusato, dicendo che all’epoca dei fatti non si rendeva conto di quanto potessero essere offensivi i suoi scherzi. Usher, che è un amico e collaboratore di Justin, è intervenuto postando una foto su Instagram che lo ritrae abbracciato ad un giovanissimo Bieber, chiosando con queste parole: “Ho visto Justin Bieber navigare in acque difficili, a volte può aver commesso degli sbagli, ma non è in alcun modo un razzista. All’epoca dei video era solo un ragazzino che non capiva la potenza negativa che poteva derivare da scherzare con battute di quel tipo. Ora è un giovane uomo con la possibilità di diventare davvero grande e dare un esempio per milioni di ragazzini che lo seguono e fare in modo che non commettano gli stessi errori”.

 

Anche nel dicembre del 2013 Usher difese Justin Bieber, affermando che tutti i problemi in cui era incappato il giovane cantante sono quasi inevitabili quando si cresce sotto i riflettori dello show-biz.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.