‘Jesus Christ Superstar’ il tour annullato per flop prevendite

‘Jesus Christ Superstar’ il tour annullato per flop prevendite
“Abbiamo realizzato di avere un problema il giorno in cui abbiamo aperto le vendite”. Così Michael Cohl, co-produttore del nuovo “Jesus Christ Superstar” insieme alla Really Useful Group di Andrew Lloyd Webber ha iniziato il suo discorso per spiegare l’annullamento del tour che avrebbe dovuto portare lo show in 54 arene degli Stati Uniti, prendendo il via lunedì 9 giugno da New Orleans. “Abbiamo lavorato duro per re-inventarci cose, ri-pensare cose, lottando per tenere in piedi il tutto” – ha aggiunto Cohl – “ma dobbiamo guardare in faccia la realtà: le prevendite sono state tremende e dovevamo prendere la giusta decisione a livello economico”. Michael Cohl, noto anche per aver prodotto i tour dei Rolling Stones dal 1989 al 2007, ha infine chiuso così: “E’ troppo presto al momento pensare di produrre un altro show di Webber. Stavolta non è andata, è lo showbiz, in futuro vedremo...”

 

A “Jesus Christ Superstar” avrebbero dovuto prendere parte anche Brandon Boyd degli Incubus nei panni di Giuda, John Lydon (Sex Pistols, PiL) in quelli di Erode, JC Chasez dei N’Sync come Ponzio Pilato e Michelle Williams delle Destiny’s Child in quelli di Maria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.