Interpol, il nuovo album 'El pintor' arriva a settembre

Interpol, il nuovo album 'El pintor' arriva a settembre

Sarà rilasciato sul mercato il prossimo 9 settembre la nuova fatica in studio degli Interpol che sarà battezzata "El pintor". Dopo una pausa discografica di circa quattro anni, la formazione newyorchese pubblicherà il suo quinto disco di inediti, ideale seguito dell'omonimo album uscito per la Matador. 

"El pintor" invece uscirà per la Pias Cooperative; registrato agli Electric Lady Studios and Atomic Sound della Grande Mela, l'album è composto da 10 tracce scritte e prodotte dalla band stessa. Alla sua realizzazione inoltre hanno preso parte numerosi ospiti come Brandon Curtis (Secret Machines), alle tastiere per ben nove pezzi, Roger Joseph Manning Jr. e Rob Moose.

Paul Banks inoltre, oltre ad occuparsi di voce e chitarra questa volta si è prestato anche come bassista (ruolo fino al 2010 ricoperto da Carlos Dengler).

 

Ecco la tracklist completa di "El pintor": 

 

"All the rage back home"

"My desire"

"Anywhere"

"Same town, new story"

"My blue supreme"

"Everything is wrong"

"Breaker 1"

"Ancient ways"

"Tidal wave"

"Twice as hard" 

 

e l'artwork:


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/UVBIf2vdCIEebvtx6mzr7_Z2rFU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F06%2Finterpol-el-pintor.jpg%3Fw%3D700

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.