Rockol30

Carla Bruni: 'Il mio prossimo album conterrà molta musica classica'

Lo scorso martedì 17 febbraio si è tenuta la prima data del tour di Carla Bruni. L'ex-modella italiana ha presentato alle Bouffes du Nord di Parigi le canzoni contenute nel suo primo album “Quelq'un m'a dit”. La Bruni, parsa molto emozionata, ha eseguito anche alcune cover tra cui “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, “E penso a te” di Lucio battisti e “Buonanotte fiorellino” di Francesco De Gregori. Nel party successivo al concerto, Carla si è lasciata sfuggire alcune indiscrezioni sul suo prossimo disco: “Studio canto cinque ore al giorno, da sei mesi, con un'insegnante classica.”, ha raccontato la Bruni. “Lo faccio perché è la base e perché nel prossimo album canterò i miei testi su musiche classiche”. (Fonte: La Repubblica)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.