Pulp: ecco il trailer di 'A film about life, death & supermarket' - GUARDA

"A film about life, death & supermarket" è un documentario del regista neozelandese Florian Habicht, che nel dicembre del 2012 si è recato - con la sua troupe - a Sheffield (UK), per immortalare il concerto che i Pulp hanno tenuto nella loro città natale dopo più di 10 anni di assenza.
Si tratta anche - se escludiamo le esibizioni nell'ambito della Coachella Cruise, la crociera griffata Coachella - dell'ultimo concerto vero e proprio tenuto dalla band.

Il documentario è stato presentato ufficialmente al South By Southwest di Austin e al Festival di Cannes di quest'anno e presto arriverà nelle sale cinematografiche inglesi (si parla del 7 giugno); è per questa ragione che è stato condiviso online un trailer di un paio di minuti, che lo presenta - e che potete visionare più sotto.



"A film about life, death & supermarket" ripropone parti del concerto di Sheffield, oltre a interviste con i componenti dei Pulp, con cameo e intermezzi di gente comune. Il comunicato stampa ufficiale promette un film in cui "la band condivide i propri pensieri sul successo, l'amore, la morte - e la manutenzione delle automobili".

Chi andrà a vedere il documentario il 7 giugno in un cinema inglese, inoltre, assisterà anche alla proiezione - in diretta da Sheffield - di una chiacchierata con il cantante dei Pulp, Jarvis Cocker.
Se qualcuno si trovasse in Inghilterra la prossima settimana e volesse vivere l'esperienza della prima cinematografica, dunque, può consultare l'elenco delle sale che proietteranno "A film about life, death & supermarket" cliccando qui.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.