Paul McCartney malato, salta il resto del tour asiatico

Paul McCartney malato, salta il resto del tour asiatico

In un primo momento pareve essere una piccola defaillance passeggera, destinata a causare - al massimo - l'annullamento di una data in corsa. Poi, però, le cose pare sia siano fatte più serie: Paul McCartney, che già lo scorso weekend era stato costretto a cancellare due concerti a Tokyo, ha deciso di far saltare l'intera branca asiatica del suo "Out there tour". A finire sotto la scure dell'annullamento sono stati gli appuntamenti di stasera al Nippon Budokan di Tokyo, del 24 maggio alla Stadio Yanmar di Osaka e del 28 maggio allo Jasmil Sport Complex di Seul, in Corea del Sud. Massimo riservo sulle cause che abbiamo costretto l'ex Fab Four al forfait: l'agenzia Associated Press, che per prima ha rilanciato la notizia, parla di un'infezione virale senza però scendere nei dettaglio. Stando a quanto riferito fino ad ora, l'attività dal vivo del settantaduenne cantante e polistrumentista dovrebbe ripartire il prossimo 14 giugno da Lubbock, in Texas, da dove prenderà il via la tranche nordamericana di appuntamenti destinata a chiudersi il 14 agosto successivo a San Francisco, California.

La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.