Rockol30

Massimo Alessi, "Vitamine" è il suo secondo album di inediti

E' arrivato in tutti gli store digitali e sarà disponibile su supporto cd dalla fine di maggio, pubblicato e distribuito da Halidon, il secondo album di inediti di Massimo Alessi, “Vitamine”, prodotto da Paolo Salvarani, Paolo Costola e dallo stesso Massimo, il nuovo cd è frutto di un lungo periodo di lavoro, che ha visto la partecipazione di Alberto Pavesi (batteria), Larry Mancini (basso), Paolo Zanetti (chitarre), e tanti altri, con gli arrangiamenti di Valerio Gaffurini, Michele Bonivento, Umberto Iervolino e Roberto Battini. L’album contiene “Te vas? O te quedas?” con il testo di Samuele Cerri (già autore di alcuni testi per Mina), versione in lingua spagnola di “Vento d’autunno”, brano già presente nel precedente cd “Dea”. Due sono le collaborazioni con artisti emergenti: “Rosaspina” con la cantautrice Vincenza Casati e in “Quando il giorno nascerà” con il giovane rapper bresciano Enaisi. Il cd è stato registrato e mixato al MacWave studios di Brescia da Paolo Costola. E' in circolazione il video del singolo "Invisibile", realizzato dal videomaker bresciano Enrico Fappani e con la partecipazione della modella e ballerina Maria Miceli.



 

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.